Wikipedia:Rappresentante legale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Abbreviazioni
WP:LEGALE
WP:RAPPRESENTANTE

Il nome e l'indirizzo registrato presso l'U.S. Copyright Office in Washington D.C. quale rappresentante legale (designated agent) ufficialmente incaricato a ricevere notifica di pretese violazioni di copyright per la Wikimedia Foundation è:

    Eileen Hershenov, Designated Agent
    Wikimedia Foundation
    c/o CT Corporation System
    818 West Seventh Street
    Los Angeles, California 90017
    [email protected]


    Telefono: +1 (415) 839-6885
    Fax: +1 (415) 882-0495 
    Email: [email protected]

Con la presente si notifica che qualsiasi richiesta di rimozione di contenuti in base al Digital Millennium Copyright ("DMCA") inviato a Wikimedia Foundation potrà essere comunicato a terzi (incluso l'utente che ha prodotto o caricato i contenuti), pubblicato su internet (ad esempio, agli indirizzi https://wikimediafoundation.org/wiki/Categoria: DMCA e https://www.chillingeffects.org/) e soggetto a discussioni pubbliche. Per ulteriori informazioni sul protocollo DMCA, consultare la pagina sulla regole di condotta di Wikimedia Foundation riguardo al Digital Millennium Copyright Act (DMCA): DMCA Policy.

Per altre questioni legali scrivere a:

 Wikimedia Foundation
 c/o CT Corporation System
 818 West Seventh Street
 Los Angeles, California 90017 (Stati Uniti)

Le richieste per iscritto devono essere indirizzate come sopra indicato.

Nota bene: è errato, inutile e potenzialmente dannoso indirizzare richieste di tipo legale a Wikimedia Italia, che è un'associazione senza alcuna responsabilità legale o redazionale sui contenuti dei siti web della Wikimedia Foundation e viceversa. Leggi 10 cose da sapere sul sito di Wikimedia Italia.

Pagine correlate

Collegamenti esterni